final fantasy 13 Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 (modificato) salve sono un ragazzo di quasi 19 anni, e credo di avere la forfora secca....quando squoto i capelli cadono 1 sacco di puntitni bianki....anke dopo averli lavati aquoto i capelli e mi cadono lo stesso 1 marea di puntini bianchi.... e ultimamente oltre a cadere puntini bianki mi cadono anke qualke capello....sara il cambio stagione? no xke io i capelli li ho...apparte qualke piccolissim paizetta dovuto secondo me x colpa della forfora sekka....rispondetemi x paicere. molte grazie! Modificato 19 Ottobre 2008 da final fantasy 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Parlare in italiano a volte farebbe bene.. Comunque : olio di mandorle dolci 3-4 oree prioma dello shampoo e come shampoo alterna markeuticals accelerator e ketoil shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
final fantasy 13 Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Parlare in italiano a volte farebbe bene.. Comunque : olio di mandorle dolci 3-4 oree prioma dello shampoo e come shampoo alterna markeuticals accelerator e ketoil shampoo saluti molte scuse...e la ringrazio per la risposta. 1 farmacista tempo fa mi disse che la forfora secca puo bloccare la crescita dei capelli in alcune parti..e vero?....solo questa domanda e non la disturbero piu...molte grazie. e salve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Non e' vero Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
final fantasy 13 Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 Non e' vero Saluti un altra cosa e non scoccio veramente piu!...ma come mai quando mi lavo i capelli(shampoo ducray anti forfora secca) dp averli lavati e asciugati provo a a squotere i capelli e noto che cadono molti puntini bianchi leggermente piu grandi del solito....questo mi succede solo dp aver lavato i capelli con questo shampoo(perche ultimamente uso solo questo shammppo ducray 2 volte a settimana...a io cmq ho 1 po i capelli crespi direi...).... grazie!grazie!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 usal'olio.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
final fantasy 13 Inviato: 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 usal'olio..saluti allora vado in farmacia e gli diro di dari l'olio di mandorle! e delicato spero....io non vorrei usare piu lo shampoo anti forfora secca... grazie dottore! saluti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati