matteo89 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 dottore di minoxidil ne vanno applicati per forza 2 ml? io faccio molta fatica a coprire tutta la superfice con qsuesta quantità.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Anche una quantità maggiore di 2ml va bene, non c'è alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 e ma allora perchè i derma dicono sempre 2? nn è che può causare problemi aumentare la dose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 (modificato) Perchè (penso) che in teroia 2ml bastino per coprire tutta l'area diradata. Ma questo fattore è variabile da tante variabili, ad esempio dalla lunghezza dei capelli e della ampiezza della zona diradata. Ci sono persone che con i capelli molto molto corti trovano 2ml anche troppi... Ti ripeto comunque che aumentare la dose utilizzata non comporta nulla di male. L'unico "side" se proprio ne vogliamo trovare uno è che la lozione dura di meno. Ciao! Modificato 18 Ottobre 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 io cn 2 ml ci faccio la shampoo...purtroppo mi cola da tutte le parti :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2008 da 1 a 2 ml die saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 19 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2008 mi scusi mi dia l ultima conferma... quindi non di più di due ml al giorno per forza dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati