tilda Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 se tiro un piccolo ciuffetto di capelli, mi vengono via con estrema facilità. potrei staccarmi i capelli uno per uno. perché sono così deboli? eppure sto facendo cure locali (minox) e generali (vit. B12 e ac. folico) da circa un mese. questo accade anche per i pochi peli del corpo che mi sono rimasti. aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Probabile fase di effluvio.Niente di piu' direi. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 ...si ho anche io questo problema soprattutto nelle zone(vertex lati e dietro)in cui non applico la lozione con locoidon e menovis... dal momento che ho ovunque i capelli sempre + sottili e fini...e sempre meno come quantità...senza trarre conclusione alcuna sullo stato della cura anche se sono un pò demoralizzato... può darsi che con gli integratori di vitB possa migliorare lo spessore? potrei avere carenze alimentari dal momento che 4 giorni a settimana a pranzo mangio solo un toast al volo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Vanno fatti gli esami del sangue per vedere cio'. Fe cu zn mg acido folico e vit b12 Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati