ga1985 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Buongiorno dottore.Navigando sul forum ho letto che molti ragazzi pazienti ecc.. si sono trovati molto bene usando il nizoral shampoo 2 volte la settimana.Posso provare ad usarlo anche se non mi è stato prescritto dal dermatologo o ci potrebbero essere dei problemi?Ho letto che può provocare alopecia nel foglio illustrativo ,ma è vero?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Dipende da cosa hai?Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Dipende da cosa hai?Saluti dottore ma puo provocare alopecia il nizoral? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga1985 Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 dottore ma puo provocare alopecia il nizoral? dottore siccome a volte ho prurito e ho anche un bel diradamento pensavo che forse uno shampoo del genere poteva essere utile.lei come la pensa?ma è vero il fatto dell alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 fatti visitare e non ti automedicare dai retta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga1985 Inviato: 17 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 fatti visitare e non ti automedicare dai retta.saluti dottore,in abruzzo,dalle parti di pescara,conosce qualche suo collega bravo in tricologia?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2008 Dr Gaetano Agostinacchio Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati