oettam Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 salve, in questi giorni mi è sorto un dubbio: quando mi sono fatto il tricogramma in luce polarizzata mi è stata da lei diagnosticata una a.a. con incidenze e il tricogramma è stato fatto dopo 2 anni che perdevo i capelli. Quando ho iniziato a perderli me ne cadevano abbastanza anche lunghi e non avevo ancora capelli miniaturizzati, insomma non notavo caduta di capellini corti, poi col tempo la caduta di quelli lunghi si è ridotta moltissimo e mi sono iniziati a cadere quelli corti.ho 25 anni e il mio diradamento è abbastanza diffuso e le tempie sono poco arretrate. mi scuso per la domanda se può sembrare impertinente: è possibile confondere un effluvio cronico con una a.a. se diagnosticato come nel mio caso a distanza di due anni da quando ho iniziato a perdere i capelli? grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Nonb ricordo il tuo caso comunque e' vero che sia l'effluvio cronico che l'androgenetica produconmo una miniaturizzazione.Se comunque la diagnosi e' di a.,a probabilmente esistono gli estremi sia dalla visita che dal tricogramma per considerare preponderante tale componente. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati