lucia Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 mi rivolgo a tutti i dottori del forum, sono una ragazza di 25 anni. Vorrei che mi aiutaste a scegliere la terapia adatta al mio problema. Oggi sono stata a una visita dermatologica e mi ha detto che il diradamento è di origine androgenetica. Il dottore mi ha segnato la pillola Diane (per 6 mesi) e biothimus F lozione (per due mesi la sera a giorni alterni), biothymus shampoo (due volte a settimana)+ Biolastic compresse (1 al dì per 2 mesi). Cosa pensate della terapia? Posso evitare di assumere diane? Quali sono le cure piu' adatte al mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Cara Lucia, nel caso di a.a. la Diane si è rivelata quella che ha dato maggiori risultati. Se non vuoi prendere la pillola puoi provare qualche lozione a base di 17 alfa estradiolo (fai un cerca, troverai molte informazioni). Sulle lozioni e gli integratori che ti sono stati prescritti non so pronunciarmi. Per finire, ricorda quanto c'è scritto nel manifesto del Forum: Il cross-post tra più forum non è consentito. In generale la pubblicazione di un cross-post potrebbe portare in seguito ad una mole di repliche (ancora in cross-post) potenzialmente OT su un dato forum. Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Il diane puo' essere utiule se hai irregolarita' del ciclo altrimenti la sua efficacia terapeutica e' ridotta.A mio modesato parere sarebbe necessaria una terapia locale non solo cosmewtica ma anche farmacologica( minoxi etc.) Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati