Goten Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 (modificato) Egr Dott. Gigli Avrei bisogno di alcune informazioni. Assumo fina da 9 mesi, a volte ho accusato dolori pettorali che però sn svaniti. Diciamo che però nei capezzoli ma in generale i pettorali, li vedo un po meno asciutti di prima, come se un po di grasso si fosse accumulato. Devo partire per l'australia per 6 mesi e per mi tranquillità ho fatto gli esami del sangue di routine, e ci ho inserito anche quelli ormonali.Ora nn ho i valori sotto mano, sta sera li posterò, ad ogni modo testosterone nella norma, 17b estradiolo dentro i parametri(ho chiesto gli estrogeni e mi han fatto questo), dht nn fatto perchè nn lo facevano, prolattina nei valori. Volevo fare un ecografia per essere sicuro ma volevo chiederle: 1)Con gli esami fatti sopra nella norma, è possibile che cmq si stia sviluppando una ginecomastia anche solo leggera o i valori dovrebbero esser sballati e quindi tanto vale nn spender soldi per una ecografia? 2)Di preciso cosa devo richiedere: ecografia all'addome?Al petto? 3)Che lei sappia in Australia il propecia si chiama sempre con lo stesso nome?E immagino ci andrà la ricetta anche la giusto? Grazie. Modificato 15 Ottobre 2008 da Goten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 1) puo' venire anche con gli esami normali 2)Ecografia mammelle 3)no saprei saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 1)Scusi dottore ma io sapevo che la fin poteva causare ginecomastia perchè il testo nn convertito in dht diventa estrogeno causandone un eccesso che provoca ginecomastia o altri sides. Ma se il livello di estrogeni è nella norma cosa sarebbe a causarla? Il 17b estradiolo he mi han messo nelle analisi sn gli estrogeni giusto? 2)i valoric mq sn i seguenti: testosterone totale: 12,20 tra 2,9 e 15,10 17b estradiolo: 39,30 inferiore a 50 prolattina : 7,82 tra 2,50 e 17 qualche commento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 come gia' deto puo' presentasrsi anche con gli esami nella norma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 ho capito ma in quel caso se la causa nn sono gli estrogeni in eccesso cos'è a causare la ginecomastia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Problemi di sensibiolita' locsale copmunque i dosaggi oprmonali non sdono atrendibili gli lormonio hanno ritmi circadiani. Salutiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Fatta l'eco oggi, assolutamente nulla da rilevare, quindi i fastidi che avevo avuto un paio di mesi fa al pettorale sinistro che mi avevan quasi costretto a fare una pausa cm vanno intesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati