Justin Timberlake Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Dottore, il mio dermatologo non mi vuole prescrivere una ricetta per farmi preparare da un farmacista un minoxidil galenico al 5%, perché sostiene che non sapendo la concentrazione che usano, non si ha la sicurezza di risultati. Ora io uso regaine 5% da 4 mesi, però ho sta sensazione di prurito da circa una settimana, che non accenna a diminuire. Ora da 2 giorni sono passato da 1 ml al giorno, a 0,5 ml solo la sera. Devo aspettare e vedere come va? Quali rischi corro se il prurito persiste? Se non posso avere il galenico(perché non so con cosa farlo preparare) cosa posso fare? uno shampo che aiuta ? grazie infinitamente dottore del suo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 non capisco il problema per che' non si deve sapere la concentrazione? . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 non capisco il problema per che' non si deve sapere la concentrazione? .saluti si appunto....non capisco neanch'io. Nel caso mi vuole far sospendere il regaine....e io che faccio? guardo i miei capelli cadere uno dopo l'altro? :( quindi ecco, non saprei con che composizione posso farmi preparare un minoxidil al 5% galenico, cioè non so quali elementi far mettere nella lozione. il mio dottore mi farebbe la ricetta, ma pure lui non sa con cosa farmela preparare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Dottore, il mio dermatologo non mi vuole prescrivere una ricetta per farmi preparare da un farmacista un minoxidil galenico al 5%, perché sostiene che non sapendo la concentrazione che usano, non si ha la sicurezza di risultati. Ora io uso regaine 5% da 4 mesi, però ho sta sensazione di prurito da circa una settimana, che non accenna a diminuire. Ora da 2 giorni sono passato da 1 ml al giorno, a 0,5 ml solo la sera. Devo aspettare e vedere come va? Quali rischi corro se il prurito persiste? Se non posso avere il galenico(perché non so con cosa farlo preparare) cosa posso fare? uno shampo che aiuta ? grazie infinitamente dottore del suo aiuto cioè una lozione galenica con le stesse percentuali dei componenti del regaine 5%, solo che al posto di glicole faccio mettere il transcutol 5%....può andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 sisaluti quindi il transcutol alla stessa quantità che sarebbe il glicole? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati