ga1985 Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Ciao a tutti.Sono un giovane di 23 anni,capelli lunghi di colore castano chiaro tendenti al biondo/rosso.Da circa un anno noto un diradamento che peggiora sempre piu(anche se lentamente)su tutta la parte alta della testa ma non con particolare accanimento sul vertex...diciamo che la parte peggiore è la riga al centro.I capelli secondo il mio parere sono diventati piu fini e cadono molto facilmente,specialmente nei lavaggi che effettuo circa 2/3 volte la settimana con con shampi vari.I capelli che cadono sono tanti,per la maggior parte lunghi(anche piu di 11 cm) ed hanno quasi tutti un pallina bianca alla fine,ma piccolissima,non bella grande come quando erano prima o come sono quelli dei capelli della mia ragazza(paragone stupido ma inevitabile).I capelli si presentano spesso elettrizzati e molto vulnerabuili al cambio di umidità.Per aggiustarmi uso da anni la cera REMIX SYLE DELLA LOREAL .Ho il padre che ha 50 anni ed ha cominciato da poco a diradarsi ma senza avere nè stempiature nè diradamento al vertex.Sono stato prima dell'estate a fare una visita dal mio dermatologo il quale tiene da anni sotto controllo i miei nevi .La visita dei nevi è stata accurata come al solito mentre riguardo i capelli li ha solamente guardati,mi ha fatto qualche domanda e mi ha prscritto una cura per 4 mesi basata su MINOVITAL E ADEFLUVINA PROFASE.Siccome la visita non mi piacque non cominciai per nulla la cura però adesso sento il bisogno di fare qualcosa.Secondo voi è giusto ciò che mi è stato prescritto quindi comincio la cura o devo prendere un altra strada?vi prego aiutatemi!!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 O cominci la cura prescrittao senti un altro parere non vedo altermnative saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga1985 Inviato: 15 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Dottore grazie per aver risposto.secondo lei dalla mia descrizione cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati