incavolato Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Salve dottor Gigli, uso propecia e minoxidil da circa sei mesi...volevo chiederle... sicuramente la qualità dei capelli è migliorata...dopo 6 mesi è possibile constatare una pur sensibile ricrescita o serve ancora del tempo? Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanistadag Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 ciao incavolato... dopo sei mesi hai avuto qualche effetto collaterale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
incavolato Inviato: 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 xfortuna no.....se non mi sbaglio nell'altra sezione ti ho consigliato di inziare con fina...sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanistadag Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 ho letto adesso...grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 il massiumo dell'effeto dopo 2 anni continuativi di cura saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati