Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciau belle gente.

passo subito al dunque.

ho acquistato volluma,castano scuro(spero vada bene)

ora vorei chiedere alcune domande,spulciando il search ho capito che:si deve spruzzare da una 20 di centimetri o di piu(evitare l'effetto ghiaccio) agitare bene,e poi un utente diceva che era bene dopo aver messo il volluma immergere la testa in acqua,cosi da rimuovere quello in eccesso...

ma nn ho trovato risposte ruguardo a.

1)gioco a calcio,i miei compagni sotto la doccia SE NN METTO SHAMPO ,vedranno colare il brodino?

2)SE METTO SHAMPO si vede tanto?

3)sotto la luce è assicurato l'effetto sgamo?

4)macchio i cuscini?

il volluma per me è la soluzione migliore in quanto,è veloce e pratico,poi nn so voi siete gli esperti,grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau belle gente.

passo subito al dunque.

ho acquistato volluma,castano scuro(spero vada bene)

ora vorei chiedere alcune domande,spulciando il search ho capito che:si deve spruzzare da una 20 di centimetri o di piu(evitare l'effetto ghiaccio) agitare bene,e poi un utente diceva che era bene dopo aver messo il volluma immergere la testa in acqua,cosi da rimuovere quello in eccesso...

ma nn ho trovato risposte ruguardo a.

1)gioco a calcio,i miei compagni sotto la doccia SE NN METTO SHAMPO ,vedranno colare il brodino?

2)SE METTO SHAMPO si vede tanto?

3)sotto la luce è assicurato l'effetto sgamo?

4)macchio i cuscini?

il volluma per me è la soluzione migliore in quanto,è veloce e pratico,poi nn so voi siete gli esperti,grazie:)

1. Se non usi shampoo, no.

2. Se usi lo shampoo colerà

3. Dipende...io ho i capelli lughetti e non si vede, corti non so...

4. In linea di massima no

Modificato da MARKUS74
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 months later...

Allora, io lo uso e faccio sport come te anche se non calcio. Sotto la doccia se usi lo sciampo cola il colore marrone, non è esagerato però se hai il pavimento bianco o chiaro si vede mentre se hai mattonelle scure non si vede. Se non usi lo shampoo in testa cola pochissima roba. Per quanto riguarda la notte ho notato che se sudi o cmq metti il minoxidil e hai la testa col cuscino rischi di macchiare il tutto allora ti conviene farti uno shampo prima di andare a letto e mettere il minox se lo usi.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia leggermente diverso, io cmq ricordo che il volluma veva un colore parecchio artificiale si vedeva subito che c'era qualcosa di strano. trovo più naturale fullmore, ma aspetta che mi arrivi il cover up per poter dare un giudizio, se dovesse essere equivalente a fullmore come qualità si risparmierebbe parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti