Vai al contenuto

Aisoskin per trattamento acne

borok88

Messaggi raccomandati

Innanzitutto ciao a tutti!!!

Mi chiamo Fabio e ho 20 anni.

Domani inizio la cura con l'Aisoskin, che durerà per 5-6 mesi (1 capsula da 20mg al giorno); dovrò fare le analisi ogni 45~ giorni.

Volevo sapere: i principali effetti collaterali (secchezza pelle, screpolazione labbra, aumento acne) dopo quanto tempo che si inizia la cura compaiono? Si hanno per tutta la durata della terapia (5-6 mesi nel mio caso) o solo per un tot di tempo?

Ancora: il mio dermatologo mi ha detto semplicemente di utilizzare un burrocacao (ne ho comprato uno della Glysolid). Mi chiedevo: mi conviene anche usare anche determinati prodotti per la pelle del viso? (idratanti, ecc)

Infine, vado in palestra 2 volte a settimana (pesistica) da 3 mesi, e a breve inizierò ad utilizzare degli integratori proteici. Nessun conflitto con Aisoskin?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000.

Per quanto riguarda l'attività fisica sono un ectomorfo, quindi per avere dei risultati vado in palestra soltanto 2 volte a settimana (1 oretta e mezza circa ogni volta). Se avrò dei dolori muscolari/articolari potrò comunque continuare a fare attività fisica o dovrò interrompere?

Ultima domanda: per quanto riguarda gli idratanti sono più consigliati determinati rispetto ad altri o uno vale l'altro? Applicazione degli stessi va fatta ogni giorno?

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000.

Per quanto riguarda l'attività fisica sono un ectomorfo, quindi per avere dei risultati vado in palestra soltanto 2 volte a settimana (1 oretta e mezza circa ogni volta). Se avrò dei dolori muscolari/articolari potrò comunque continuare a fare attività fisica o dovrò interrompere?

Ultima domanda: per quanto riguarda gli idratanti sono più consigliati determinati rispetto ad altri o uno vale l'altro? Applicazione degli stessi va fatta ogni giorno?

Grazie ancora.

scusa l'intromissione..esperienza personale...ho utilizzato aisoskin per 6 mesi con il tuo stesso dosaggio..

frequentando palestra 3 volte a settimana non ho notato alcuni dolori se non quando ovviamente aumenti il carico :)

io ho usato tutti i tipi di burrocacai ,creme ,ma la secchezza delle labbra che ti porta il farmaco è pazzesca..

l'unico effetto collaterale è stato qualche episodio di sanguinamento rettale..non assolutamente piacevole..

cmq tutto sommato sono rimasto soddisfatto..i brufoli poi saranno solo un lontano ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti