L.F. Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Quali sono le vostre esperienze con un dosaggio di 0,5 mg al giorno oppure con un dosaggio di 1 mg a giorni alternati? Ho gia fatto varie ricerche in questa sezione e anche nelle altre, ma ho notato che non c'è nessuna discussione dedicata a questa sorta di paragone. Per chi fosse interessato mi è gia stato dato un consiglio da un esperto ( clickate qua ). Volevo però comunque sapere i pareri di chi ha avuto esperienza diretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Ciao, io prendo 1/4 di proscar da circa 8 mesi ma non ho avuto nè effetti collaterali nè miglioramenti...i capelli continuano a cadere. Ormai non so più che usare... Quando usavo il minoxidil (usato dai 17 anni ai 20) perdevo un sacco di capelli al giorno, per esempio, lo mettevo la sera e ogni mattina era un trauma...centinaia di capelli al pettine e tante crosticine!!! Adesso assumo proscar ma...boh...acqua fresca. Mi sono convinto che la risposta a questi farmaci è del tutto soggettiva e vado avanti alla ricerca di soluzioni a me adatte per cercare di vincere almeno qualche battaglia in questa guerra persa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L.F. Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Scusami mi rivolgo a chi assume 0,5 mg di finasteride in un giorno o a chi ne assume 1m g in due giorni. Ancora piu rilevante se si tratta di persone che prima assumevano la comune dose da 1mg al giorno e che hanno ridotto il dosaggio. (Homer87 ti ringrazio lo stesso per l'attenzione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 io l'ho ridotto a 0,5 per 3-4 settimane xchè avevi male al pett,e gia la caduta riprendeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati