Justin Timberlake Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Salve dottore.....le volevo chiedere: io sto assumendo minoxidil 5% 1 ml al giorno, con risultati ottimi....quest'ultima settimana però ho sentito aumentare il prurito in cute, ed è abbastanza fastidioso......come posso risolvere questo problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Minoxidiol commerciale o galenmico?= saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 8 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Minoxidiol commerciale o galenmico?=saluti commerciale, perchè con il galenico non mi son trovato assolutamente bene.......l'avevo provato per 4 mesi ma non avevo risultati, cosa che con il commerciale invece ho avuto e molto positivi aNCHE! comunque è un prurito sopportabile, però più acuto durante la notte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 La causa e' il glicole contenuto nel minoxidil comercioale con buone probabilita' Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 La causa e' il glicole contenuto nel minoxidil comercioale con buone probabilita'Saluti GRAZIE......E UN RIMEDIO?...... UNO SHAMPOO PARTICOARE POTREBBE ESSERE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 il rimedio e' un minoxidil galenico senza glicole saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 11 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 il rimedio e' un minoxidil galenico senza glicolesaluti e al posto del glicole cosa posso far mettere? quale potrebbe essere una buona alternativa? grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 transcutol al 5% saluiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 transcutol al 5%saluiuti grazie mille dottore, è sempre troppo gentile! ultima domanda: io mi stavo appunto curando con minoxidil 5% industriale, e sto rsolvendo il problema di a.g.a. 2° stadio della scala dell'alopecia androgenetica; ora passo al galenico......dunque, come galenico con quali elementi lo posso far preparare? e un buon integratore per bocca quale potrebbe essere? grazie infinitamente dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Justin Timberlake Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 grazie mille dottore, è sempre troppo gentile! ultima domanda: io mi stavo appunto curando con minoxidil 5% industriale, e sto rsolvendo il problema di a.g.a. 2° stadio della scala dell'alopecia androgenetica; ora passo al galenico......dunque, come galenico con quali elementi lo posso far preparare? e un buon integratore per bocca quale potrebbe essere? grazie infinitamente dottore anzi.....grado 3 della scala hamilton.....grazie ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati