Vai al contenuto

prurito......x dottor gigli

Messaggi raccomandati

Minoxidiol commerciale o galenmico?=

saluti

commerciale, perchè con il galenico non mi son trovato assolutamente bene.......l'avevo provato per 4 mesi ma non avevo risultati, cosa che con il commerciale invece ho avuto e molto positivi aNCHE! comunque è un prurito sopportabile, però più acuto durante la notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

transcutol al 5%

saluiuti

grazie mille dottore, è sempre troppo gentile! ultima domanda: io mi stavo appunto curando con minoxidil 5% industriale, e sto rsolvendo il problema di a.g.a. 2° stadio della scala dell'alopecia androgenetica; ora passo al galenico......dunque, come galenico con quali elementi lo posso far preparare? e un buon integratore per bocca quale potrebbe essere? grazie infinitamente dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dottore, è sempre troppo gentile! ultima domanda: io mi stavo appunto curando con minoxidil 5% industriale, e sto rsolvendo il problema di a.g.a. 2° stadio della scala dell'alopecia androgenetica; ora passo al galenico......dunque, come galenico con quali elementi lo posso far preparare? e un buon integratore per bocca quale potrebbe essere? grazie infinitamente dottore

anzi.....grado 3 della scala hamilton.....grazie ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti