Cirociro Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 (modificato) Salve a tutti innanzitutto volevo dirvi che sono nuovo di questo forum...detto ciò volevo chiedervi gentilmente se potevate darmi consigli...il mio problema è questo:io fin da quando posso ricordare ho sempre avuto una fronte alta però ultimamente facendomi crescere i capelli sto notando che la mia stempiatura è molto piu alta...però non riesco a capire se è perchè stanno cadendo oppure mi sto solo impressionando???ho una paura dannata e premetto che a me non fa paura la caduta in se per se ma visto che ho gia la fronte alta che diventerei???premetto che mio padre ha 47 anni ed ha ancora tutti i capelli ed ancora tutti neri...ha solo le stempiature un po avanzate ma mi sembra pure giusto a 50 anni...ma io ne ho 15!!!ho ancora l'acne giovanile! scusate se mi sto sfogando con voi ma i miei non capiscono e dicono che non vogliono farmi fare la visita da dermatologo...per via dei soldi che ci vogliono...ma mi sapreste dire quanto ci vorrebbe premettendo che sono di Napoli se questo puo aiutare? qui c'è una mia foto di fronte e qui una mia foto di profilo vi prego aiutatemi e datemi un giudizio sincero...ato perdendo i capelli???o è formazione naturale insieme alla fronte alta???vi prego rispondete...e razie a tutti in anticipo...buona serata. PS:scusate per la qualità dell'immagine...buona serata ancora. Modificato 7 Ottobre 2008 da Cirociro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirociro Inviato: 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 Nessuno nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Nessuno nessuno??? Io non so se si può avere perdita dei capelli già dai 15 anni.. dunque non mi pronuncio... poi dalle foto non si vede nulla... non si può dire nulla dalle foto... devi farla la visita... fatti fare l'impegnativa del medico curante e fai una visita in ospedale, così paghi solo il ticket... e almeno hai un primo parere medico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Posta dele foto anche del vertex Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirociro Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 cosa sarebbe il vertex scusate???se me lo dite lo posterò il prima possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 cosa sarebbe il vertex scusate???se me lo dite lo posterò il prima possibile... il vertex è la sommità posteriore della testa Cmq com'è messo tuo nonno materno? se tuo padre ha solo la stempiatura e tuo nonno stava messo bene è possibile che il tuo problema non aumenterà rispetto a quello che vedi adesso... una stempiatura nei maschi è normalissima, chi prima chi dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cirociro Inviato: 20 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 Mio nonno materno purtroppo è calvo.quindi corro il rischio che io possa diventare calvo???queste cose non si ereditano dal padre??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
final fantasy 13 Inviato: 20 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2008 (modificato) Mio nonno materno purtroppo è calvo.quindi corro il rischio che io possa diventare calvo???queste cose non si ereditano dal padre??? ma xke cosi comincia la calvizia?....boh...vorrei aiutarti,ma nn sono la persona adatta direi...a me nn sembra calvizia davannti...forse di lato,ma forse e...ognuno ha la sua capigliatura. Modificato 20 Ottobre 2008 da final fantasy 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati