candycandy Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Ho appena ritirato i risultati delle analisi prescrittemi dal dermatologo; i valori anormali che vi cito sono: - ferritina: 16 ng/ml; - antic.antimicrosomi AbTPO: 2129,50 IU/ml (fino a 30)!!!!!!! Ovviamente chiamerò il mio dermatologo domattina, ma voi Doc, che ne pensate? Oltre l'androgenetica c'è dell'altro? Ho possibilità di rivedere i miei capelli???????? Lauradepressissssimaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Probabilmente hai una tiroidite autoimmune(tiroidite di Hashimotio), e' molto comune nel sesso femminile.Niente dei particolarmente preoccupante.Dosa comunque anche il ferro e la transferrina. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 La sideremia è 77; TSH 2,78, FT4 1,29; transferrina 251; ANTITIREOGLOBULINA 89 (POSITIVA). Sono precipitata??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Il ferro a mio parere meriterebbe una integrazione.per latiroide rivolgfiti ad un endocrinologo. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati