Vai al contenuto

peluria sul viso

Messaggi raccomandati

ragazzi aiutatemi è da 6mesi che uso il minox al 5% kirk, e mi sono accorto che da poco sul viso è spuntata una leggera peluria "per adesso" voi dite che è colpa del minox o solo una coincedenza magari legata alla vecchiaia 34anni per la cronaca.

non lo so... ma il minox è locale... dunque agisce solo dove lo applichi... non credo ci sia legame...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi è da 6mesi che uso il minox al 5% kirk, e mi sono accorto che da poco sul viso è spuntata una leggera peluria "per adesso" voi dite che è colpa del minox o solo una coincedenza magari legata alla vecchiaia 34anni per la cronaca.

Penso sia dovuto al minoxidil. Tra le controindicazioni vi è la comparsa di peluria localizzata principalmente sul viso e collo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Stesso problema.

30 anni, già barbuto per natura, dopo già 1 mese di cura con Minoxidil 5% e Arginina, è cominciata a crescere la barba fino a quasi sotto gli occhi, e fra le sopracciglie ed i capelli.

Ora ho interrotto per un po.

In compenso ho ottenuto risultati sui capelli.

Ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti