aspirina74 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 ragazzi aiutatemi è da 6mesi che uso il minox al 5% kirk, e mi sono accorto che da poco sul viso è spuntata una leggera peluria "per adesso" voi dite che è colpa del minox o solo una coincedenza magari legata alla vecchiaia 34anni per la cronaca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 ragazzi aiutatemi è da 6mesi che uso il minox al 5% kirk, e mi sono accorto che da poco sul viso è spuntata una leggera peluria "per adesso" voi dite che è colpa del minox o solo una coincedenza magari legata alla vecchiaia 34anni per la cronaca. non lo so... ma il minox è locale... dunque agisce solo dove lo applichi... non credo ci sia legame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 ragazzi aiutatemi è da 6mesi che uso il minox al 5% kirk, e mi sono accorto che da poco sul viso è spuntata una leggera peluria "per adesso" voi dite che è colpa del minox o solo una coincedenza magari legata alla vecchiaia 34anni per la cronaca. Penso sia dovuto al minoxidil. Tra le controindicazioni vi è la comparsa di peluria localizzata principalmente sul viso e collo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2008 ecco lo immaginavo...tu che mi consigli di fare??? io lo metto solo una volta a al giorno precisamente la sera, quello al 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 ecco lo immaginavo...tu che mi consigli di fare??? io lo metto solo una volta a al giorno precisamente la sera, quello al 5%. Puoi provare ad usare una percentuale più bassa ed applicarlo due volte al giorno (mattino e sera). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 ma secondo te i peli spuntati cadranno se diminuisco le dosi o devo iniziare a comprare la ceretta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 ma secondo te i peli spuntati cadranno se diminuisco le dosi o devo iniziare a comprare la ceretta??? ti consiglio di porre la domanda al dottor Gigli alla sezione Chiedi all'esperto. Ti risponderà entro le 24 ore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intel Inside Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 ragazzi aiutatemi è da 6mesi che uso il minox al 5% kirk, e mi sono accorto che da poco sul viso è spuntata una leggera peluria "per adesso" voi dite che è colpa del minox o solo una coincedenza magari legata alla vecchiaia 34anni per la cronaca. Stesso problema. 30 anni, già barbuto per natura, dopo già 1 mese di cura con Minoxidil 5% e Arginina, è cominciata a crescere la barba fino a quasi sotto gli occhi, e fra le sopracciglie ed i capelli. Ora ho interrotto per un po. In compenso ho ottenuto risultati sui capelli. Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati