000nessuno Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 Nel 2010 sarà disponibile la HM del dr.Batra in Germania ed in India nel 2012... Non sto a commentare, leggete direttamente la fonte: http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_en...ast_answer.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2008 mah proprio nuova questa, staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 ragazzi non vi mettete nel cuore niente dato che la notizia non è ufficiale...io ci dubito molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo89 Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 :ph34r: i dottori che ne pensano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 :ph34r: i dottori che ne pensano? I dottori non pensano mai niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 10 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 (modificato) Da quando ho letto questa notizia mi sento molto meglio,non mi illudo di niente...pero'da'piu'sicurezza che ne pensate?? Magari da lassu'mi ascoltano... Modificato 10 Ottobre 2008 da piccola80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
000nessuno Inviato: 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2008 Da quando ho letto questa notizia mi sento molto meglio,non mi illudo di niente...pero'da'piu'sicurezza che ne pensate??Magari da lassu'mi ascoltano... Lascia stà...nel 2010 non uscirà priprio un bel niente...faranno uscire i nuovi e soliti scontati aggiornamenti, con la solita spiegazione della tecnica miracolosa, e poi diranno che gli esperimenti sull'uomo inizieranno a breve e che sui topi hanno ottenuto ottimi risultati. Poi posticiperanno tutto al 2012, e giunti al 2012 slitterà ancora al 2014 e così via... Non succederà niente in questo decennio, troppi cavilli burocratici e troppi interessi dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Lascia stà...nel 2010 non uscirà priprio un bel niente...faranno uscire i nuovi e soliti scontati aggiornamenti, con la solita spiegazione della tecnica miracolosa, e poi diranno che gli esperimenti sull'uomo inizieranno a breve e che sui topi hanno ottenuto ottimi risultati. Poi posticiperanno tutto al 2012, e giunti al 2012 slitterà ancora al 2014 e così via... Non succederà niente in questo decennio, troppi cavilli burocratici e troppi interessi dietro... E'vero... :lol: sempre ste cose dei topi e sull'uomo mai nulla...ma xke'???????che tristezza... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 la ricerca + vicina e che sta si sta già sperimentando è acell. se funziona sarebbe già un buon passo. per le altre purtroppo la via è ancora lunghetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 forse si muove qualcosa...aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiuto Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 Io dico che con tutta la gente che vorrebbe fare da "topo" per sperimentare i farmaci, ormai non ci sarebbero più calvi... bhe io e la mia morosa perdiam i capelli, li perderemo in due e io mi rado e lei parrucca quando gli va. Fine della storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati