Vai al contenuto

LA HAIR MULTIPLICATION SARA' DISPONIBILE A PARTIRE DAL 2010.

000nessuno

Messaggi raccomandati

Da quando ho letto questa notizia mi sento molto meglio,non mi illudo di niente...pero'da'piu'sicurezza che ne pensate??

Magari da lassu'mi ascoltano...

Lascia stà...nel 2010 non uscirà priprio un bel niente...faranno uscire i nuovi e soliti scontati aggiornamenti, con la solita spiegazione della tecnica miracolosa, e poi diranno che gli esperimenti sull'uomo inizieranno a breve e che sui topi hanno ottenuto ottimi risultati. Poi posticiperanno tutto al 2012, e giunti al 2012 slitterà ancora al 2014 e così via... Non succederà niente in questo decennio, troppi cavilli burocratici e troppi interessi dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stà...nel 2010 non uscirà priprio un bel niente...faranno uscire i nuovi e soliti scontati aggiornamenti, con la solita spiegazione della tecnica miracolosa, e poi diranno che gli esperimenti sull'uomo inizieranno a breve e che sui topi hanno ottenuto ottimi risultati. Poi posticiperanno tutto al 2012, e giunti al 2012 slitterà ancora al 2014 e così via... Non succederà niente in questo decennio, troppi cavilli burocratici e troppi interessi dietro...

E'vero... :lol: sempre ste cose dei topi e sull'uomo mai nulla...ma xke'???????che tristezza... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 months later...