matthew87 Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Salve a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e sono indeciso se iniziare la cura cn la fina! Dico subito ke mio padre ha i capelli (anke i miei nonni), cn una stempiatura un po' pronunciata ma ke a me piace comunque. Qndi direi ke con la genetica, x mia fortuna, sono apposto. Per qnto riguarda me anke io ho una stempiatura e continuo a notare peggioramenti nel diradamento dei capelli! Sono uno studente e mi capita di stressarmi abbastanza spesso, soprattutto quando ci sn gli esami (penso ke capiti un po' a tutti, ki più ki meno) e non riesco a capire se i miei capelli cadono xkè devono ( ) cadere o per il motivo detto sopra (stress...in più aggiungiamoci ke ho la FISSA dei capelli) Vi dico ancora una cosa...io per un annetto ho usato il bioshampoo della mellis, penso ke mi abbia fatto irritazione (io nn me ne sn accorto subito xkè pensavo ke l'irritazione, al solito, fosse dovuta allo stress) e qndi l'ho appunto preso x qualke mese irritando ancora di più la cute!cmq l'irritazione era lieve xkè i capelli anconra ne ho!!!! Mi chidevo, visto ke nn sn mlto informato, se la fina ha effetti benefici anke x qnto riguarda la caduta dei capelli dovuta a stress, e visto ke di capelli ne ho ma nn molti, se iniziassi la cura mi aiutrebbe cmq a calmare la caduta e l'avanzamento (aiutoooo) del diradamento?? A poi visto ke ci sn... Dovrei andare da un dermatologo oppure posso semplicemente farmi fare la ricetta dal medico di famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2008 Vai da un derma esperto in capelli prima di prendere farmaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...