Vai al contenuto

Ho 19 anni e mi cadono i capelli !???

Bess

Messaggi raccomandati

Da qualche giorno ho iniziato a perdere i capelli a soli 19 anni, ne perdo ogni giorno un pò ma non capisco il perche ?

una settimana fà stavano benissimo e non avevo questo problema, cosa devo e cosa posso fare ???

aiutatemi ! grazie !

capirai bene che è impossibile aiutarti a distanza, tramite un forum...

non hai detto sesso (m o f?, dal nick Bess non saprei, forse f), condizione dei capelli in famiglia (padre, madre, nonni, zii)...

E poi dovresti mettere una foto..

il tutto per avere SOLO UN PARERE, le diagnosi le fanno i MEDICI in STUDI AMBULATORIALI.

Tuttavia ricordati che siamo appena entrati in autunno è fisiologico avere una caduta accelerata dei capelli e PERSONALMENTE CREDO che sia solo stagionale... visto che dici di soffrirne da una settimana...

cmq... non so se gli altri ti vorranno dire altro... ma io ti CONSIGLIEREI di aspettare vedere un pò.. e poi andare da un dermatologo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai bene che è impossibile aiutarti a distanza, tramite un forum...

non hai detto sesso (m o f?, dal nick Bess non saprei, forse f), condizione dei capelli in famiglia (padre, madre, nonni, zii)...

E poi dovresti mettere una foto..

il tutto per avere SOLO UN PARERE, le diagnosi le fanno i MEDICI in STUDI AMBULATORIALI.

Tuttavia ricordati che siamo appena entrati in autunno è fisiologico avere una caduta accelerata dei capelli e PERSONALMENTE CREDO che sia solo stagionale... visto che dici di soffrirne da una settimana...

cmq... non so se gli altri ti vorranno dire altro... ma io ti CONSIGLIEREI di aspettare vedere un pò.. e poi andare da un dermatologo :D

Allora sono maschio, in famiglia solo mio papà è calvo ma non a 19 anni ma circa a 30 anni, gli altri hanno ancora i capelli(zi, nonni, zie, mamma, sorella, cugini ecc...)

non saprei e da poco che iniziano a cadermi, 10 giorni fa manco se li tiravo con un TIR venivano giu.

sta mattina ne ho persi altri adesso tiro non scende niente.

Grazie per la risposta e saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA FOTO !

bessib2.jpg

Non si vede molto ma qualcosina si puo capire dalla foto !

Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta e perche cosi in fretta e all'immproviso perdo capelli. :wacko:

e cosa faccio vado dal medico di famiglia o mi faccio dare un appuntamento dal dermatologo ???? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO LA FOTO !

bessib2.jpg

Non si vede molto ma qualcosina si puo capire dalla foto !

Mi piacerebbe sapere di cosa si tratta e perche cosi in fretta e all'immproviso perdo capelli. :wacko:

e cosa faccio vado dal medico di famiglia o mi faccio dare un appuntamento dal dermatologo ???? :unsure:

prova a passare dal medico di famiglia che ti conosce meglio di altri dottori.

vedi un pò che ti dice, molto probabilmente (a meno che non sia informato e preparato sull'argomento) ti manderà comunque da un dermatologo.

fai un salto e poi tienici aggiornati. in bocca al lupo e stai tranquillo!

p.s. i capelli NON si tirano, NON si torcono, NON si tendono solo per vedere quanto resistono...

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a passare dal medico di famiglia che ti conosce meglio di altri dottori.

vedi un pò che ti dice, molto probabilmente (a meno che non sia informato e preparato sull'argomento) ti manderà comunque da un dermatologo.

fai un salto e poi tienici aggiornati. in bocca al lupo e stai tranquillo!

p.s. i capelli NON si tirano, NON si torcono, NON si tendono solo per vedere quanto resistono...

ok ! grazie !

andrò dal medico di f. per vedere un pò la situazione e poi ti farò sapere. :okboy:

Saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra foto di oggi, quella su è di ieri !

besart000qg3.jpg

La situazione è questa, una settimana fa era pieno di capelli . :sudato: :wacko:

non so se vi serve a qualcosa ma mi prude anche la testa ogni tanto.

Cari saluti !

Modificato da Bess
Link al commento
Condividi su altri siti

besart000qg3.jpg

La situazione è questa, una settimana fa era pieno di capelli . :sudato: :wacko:

Cari saluti !

amico solo una cosa... Gigli è il dottore del forum :D dunque magari non usare il tu :P okay sei nuovo e magari non lo sai :D

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

besart000qg3.jpg

Cari saluti !

Dr Gigli cosa ne puo dire sulla mia situazione ?

se mi rispondesse mi farebbe un grosso piacere

la saluto !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...