Vai al contenuto

richiesta di informazioni prodotto per piccole riparazioni pellicola o poly

Messaggi raccomandati

Buongiorno....

Tempo addietro ho letto sul forum qualcosa di simile. Ma non ricordo in qual messaggio

Quindi, chiedo se qualcuno di Voi sa indicarmi nome e prezzo e canali di vendita ed acquisto di quel prodotto - trattasi di una pasta in tubetto che occorre forse scaldare e far solidificare sulla base - con il quale in emergenza, quando si e' fuori sede o comunque non si puo' rimandare la topa in factory o a far riparare da addetti ai lavori, si possono eseguire piccole riparazioni, in specie chiusure di piccoli fori o strappi di basi in pellicola o poly.

Grazie

caschetto diaboliko

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho eseguito l'operazione da te menzionata con della banalissima colla polimerica bicomponente. Mescoli i 2 componenti, spalmi poco composto sulla lacerazione del poly. Lasci asciugare per 12 ore e il gioco è fatto. Io l'ho fatto 2 mesi fa e ancora tiene. Ciao.

Mi sapresti indicare marca e nome della suddetta colla polimerica bicomponente, quanto costa e dove l'hai reperita, centro commerciale { ad us. auchan, iper ecc...} od altro tipo d negozio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda....io l'ho acquistata in una normale ferramenta poichè è un prodotto abbastanza comune. Sicuramente la trovi in qualsiasi brico center o simile.

la marca è: Bison e il prodotto si chiama Power Adhesive.

Ciao.

Mi sapresti indicare marca e nome della suddetta colla polimerica bicomponente, quanto costa e dove l'hai reperita, centro commerciale { ad us. auchan, iper ecc...} od altro tipo d negozio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti