xxxfloxxx Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 sento ogni giorno la loro pubblicità alla radio! non ne posso più che cxxxx! dicono un sacco di ca**ate tutto il tempo e ancora non è stato possibile farli kiudere.. INCREDIBILE. TRUFFE SOPRA TRUFFE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 bastardi!non li sopporto neanch io!fanno soldi imbrogliando la gente!! proprio l altro giorno sono andato (per curiosita) a farmi guardare la cute da una "tricologa" in farmacia..(era rappresentante cammuffata della marca rouj) .mi ha detto che ho tanto sebo e con le fialette riuscirei a svuotarlo completamente (che cazzata!) poi ha aggiunto che se voglio inspessirli un po devo prendere gli integratori sempre della rouj..mi veniva da ridere... ho detto si si poi non ho preso nulla..Infine io ne sono a conoscenza ma vedo migliaia di gente che casca nella trappola... fialette da 60€ a pacco che praticamente non fanno nulla! purtroppo sti ciarlatano sono protetti dallo stato !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati