Vai al contenuto

MAIL DALLA INTERCYTEX

000nessuno

Messaggi raccomandati

Circa un mese fa, ho inviato una mail alla intercytex chiedendo DATE e cercando di strappargli qualche informazione riguardante i risultati, di cui tra l'altro non si sa praticamente nulla. Quello che succede alla intercytex è affidato al mito e alla leggenda, un pò come per l'aria 51 in Nevada <_< ...Mi hanno risposto oggi, non riaggirando semplicemente le domande, ma bensì ignorandole completamente. La mail parla di tutt'altro: fanno sapere che non hanno bisogno di nessun candidato per i trials e che non hanno la più pallida idea di come sviluppare nel futuro i loro progetti...Accennano al 2009 come data di nuovi trials, ma sinceramente siamo tutti stanchi di sentire parlare di esperimenti su topi o su 2 o 3 candidati umani. Leggendo quello che mi hanno scritto, ho l'impressione che inviino la stessa e-mail a tutti...sarà il mio inglese che non è di certo Oxfordiano, ma la cosa mi suona molto di presa in giro...mah...Credo che non inventino niente per i prossimi 50 anni, altro che 5 anni!!!

Thank you for your email.

The ICX-TRC phase II trials are now fully recruited and we are not looking for any more volunteers. We hope to have trial data available Q2 2009.

We currently have no definitive plans for future trials (timelines or locations) and do not have a database to record the contact details of people who may be interested in taking part but please feel free to check the Intercytex website (www.intercytex.com) for potential updates.

Thank you again for your interest in Intercytex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao macc, ma perchè un flop? l'ho sentito dire più volte in questo sito a proposito di Intercytex...Io pensavo che avevano solo accantonato momentaneamente questo progetto per motivi economici ( questione boosley etc.)... Del resto i risultati sembrano abbastanza buoni, anche se dicevano che a settembre avrebbero dovuto pubblicare le foto e siamo quasi ad ottobre...Comunque, vedendo nella "scaletta" che illustra le fasi delle varie ricerche, il TRC sembra a buon punto ( allo stesso punto del vavelta che è già usato in alcune cliniche). Io credo che dietro a tutto ciò, ci sia una motivazione puramente economica...lo spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate vi leggo spesso ma e' da poco che sono iscritto a questo forum per cui magari ho anche sbagliato(ho non ho saputo aprire un nuovo post)nel scrivervi in questa sezione.Volevo dirvi che ho 45 anni un po' troppo per rimpiangere tutti i capelli che avevo un tempo visto che si incomincia a vedere una lieve diratatura centrale.Pero' vi do ragione perche' la perdita dei capelli rappresenta a volte una specie di dramma e sicuramente siete da elogiare Voi che ne parlate e esponete i vostri drammi e le vostre paure.Una specie di dramma?penseranno gli altri? si vi dico io:io che ho attraversato pochi anni una patologia ben piu' grave della aga mi sono trovato a stretto contatto con persone che indipendentemente dalla possibilita' che il farmaco(che fortunatamente in questa patologia e' stato trovato)facesse effetto chiedevano all'unisono:MA MI CADRANNO I CAPELLI?io che ho sempre fatto uso di ootimi shampo e di lozioni da 20anni a questa parte(con buoni risultati)fui uno dei pochi che non mi posi il problema.La pelle viene prima dei capelli......ma per questo non condanno chi soffre in un certo modo la perdita dei capelli,anzi vi ammiro come ho detto prima chi di voi ne parla.ORA espongo la mia speranza che e' attinente a questo post:CHE SPERANZA PONIAMO ALLA BIOLOGA KORKINA scienzata dell'idi di roma che a maggio disse che entro il 2009 avrebbe clonato i capelli sull'essere umano?e' sopra tutti i siti che parlano di capelli clonati.un saluto da gianni nicble di torino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti