steph86 Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 sono stato dal dermatologo che ha escluso alopecia androgenetica. mi è stato diagnosticato un "telogen effluvium" in piu ha trovato il mio cuoio capelluto molto irritato. mi ha prescritto: shampoo kertyol max 3 volte a settimana, schiuma olux 3 volte a settimana solo la mattina, e un cortisone per bocca. per quanto concerne l effluvio minovital (minox 2%) cosi giusto per stimolare la ricrescita. che ne pensate? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 se e' un telogen effluvio acuto il minoxidil none' indicato se cronico si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 18 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2008 ma il minox dovro prenderlo a vita? grazie dr gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 se e' un te cronico si saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 29 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 non è possibile guarire dal te cronico?!!? grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 Se cronico abitualmente no Saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steph86 Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 rimarrò quindi calvo?? grazie ankora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2008 a distanza impossibile da dire mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati