nera Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 Gentilissimo dottor Gigli è dall'eta' di 10 anni ora ne ho 43 che soffro di una psoriasi non troppo grave localizzata ai gomiti,testa con qualche sporadica apparizione qua e la sul corpo.. Ho saputo sempre controllarla,usando le medicazioni metto sulle chiazze il daivonex pomata e l'estate faccio delle esposizioni al sole per me facilitate visto che vivo a due passi dal mare Ho sempre avuto buoni risultati .Ma a luglio ho incominciato ad avere un forte prurito su tutto il corpo e ho notato che mi stavo riempendo di puntini rossicome se avessi il morbillo Non riuscivo piu'a controllarla ed ancora ho le gambe piene di questi puntini la cosa mi preoccupa non poco ...le chiedo come mai questa impennata della malattia?a cosa puo'essere dovuta? Cé per noi malati di psoriasi la seranza di una cura definitiva? Vivere e convivere con questa malattia non è facile e ci sono periodi molto difficili! La ringrazio se potra' aiutarmi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati