jacksmall Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao a tutti. é da un po che seguo il vostro forum, tutti molto in gamba e tutto molto interessante. Dunque, sto pensando di fare un trapianto la mia situazione è ormai abbastanza grave soprattutto per quanto riguarda il crown, nelle tempie feci un piccolo trapianto circa 6 anni fa con un medico italiano sconosciuto, che mi fece una mini strip e credo avesse trapiantato circa 400/500 uf, devo dire che benchè il risultato non sia stato granchè almeno non mi ha rovinato ne la donor ne le zone trapiantate. Ma dopo anni di cure con propecia e minoxidil, l'anno scorso per ben 1 anno ho interrotto l'utilizzo di entrambi, e devo dire che la situazione è peggiorata sensibilmente. Inoltre credo di rispondere discretamente ai farmaci quando li utilizzo se pur non ci sia una grande ricrescita noto cmq un rinfoltimento delle zone sofferenti. Quello che mi preme corpire più di tutto è il crown con 4000/5000 uf penso che ce la si possa fare se tutto va bene, ovviamente strip, e successivamente magari fare una fue di 1000 alle tempie, non so. Posto una foto di modo che chi ha un esperienza di autotrapianto mi dia un suo parere. Ho preso dei contatti con hasson & wong , ma non mi hanno ancora risposto, e con il dr bisanga il cui responsabile pubbliche relazioni è stato molto gentile. Non so per i lavori che ho visto i migliori sembrano essere H&W, ma su internet ho visto anche degli ottimi lavori di bisanga. Il mio budget dovrebbe essere sui 12/15 mila euro. Voi che ne pensate riuscirò a risolvere sto problema che mi affligge da + di un decennio? p.s. ho 33 anni. Ciao a tutti. http://i477.photobucket.com/albums/rr137/j...l2/ALIM0378.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmer Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 ma se usi 4000 grafts soltanto per la chierica, cosa farai se in futuro perdi la parte davanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmer Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 trovo la mia situazione molto simile a questa secondo me finasteride è imprescindibile in questi casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 ma la tua situazione è stabile? in caso contrario non ti consiglio di intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hartman Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 Per nn saper nè leggere nè scrivere, avendo sospeso l'assunzione di finasteride nei prossimi mesi potresti perdere anche quei capelli che hai davanti (l'hai detto tu stesso che la situazione è di molto peggiorata) pertanto prima di utilizzare tutte le riserve di unità follicolari che possiedi dovresti attendere ancora un pò. Il tempo ti fornirà la risposta che cerchi. hartman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmer Inviato: 16 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2008 io assumo finasteride ma resta il fatto che comunque prima o poi andrà interrotta !! quindi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hartman Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Qundi dovresti smettere di assumere fina(anzi avresti dovuto farlo da un bel pò considerato che a mio avviso non è cosi' innocua come vogliono farti credere,ma questa è un'altra storia) ed aspettare 5-6 mesi. Se la situazione rimane stabile,secondo me,2500-3000uf massimo da Hasson dovrebbero bastare. Cerca comunque di non utilizzare tutte le uf, una riserva va sempre mantenuta. Questo è il mio modesto parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacksmall Inviato: 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2008 Ciao a tutti, è da un po che non controllavo il forum, mah la situazione è sostanzialmente stabile, ho ripreso con minoxidil e finasteride, un lieve peggioramento post estate, ma penso come l'anno scorso tutto dovrebbe lievemente migliorare, da gennaio in poi, cmq, le tempie sono messe malino, il crown sempre così, ho letto molti forum inglesi e americani, mi vien da ridere a pensare che tra 20 anni questo non sarà più un problema grazie alla coltivazione dei bulbi che per allora sarà disponibile....dunque tra tutti hasson mi sembra il migliore i risultati che ho visto sui forum stranieri parlano da soli. Il dubbio è vuoi che quando vado io ha beccato la giornata storta e mi trapianta i peli a casaccio? Oppure la mia donor sarà insufficiente? Oppure mi viene una crisi di stress e perdo tutti i capelli in 2 giorni? Solito pessimismo, la verità è che senza i capelli non riesco ad accettarmi, quindi sto mettendo via sti 15000 euro e incrociamo le dita, penso che per luglio sarò pronto per partire. Ho visto risultati di gente che ha fatto mega session da 7000 uf con risultati fenomenali, penso che il solo sottoporsi ora rispetto a 3 anni fa faccia una grande differenza. In ogni caso, speriamo bene e saluto tutti. jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati