hallex Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao a tutti! Circa 10 mesi fa ho fatto un trapianto di capelli FUE. Per mantenere vegeta la zona "non toccata" ho pensato di usare minox Ho comprato ragaine 2% per vedere come andava e purtroppo dopo circa 3 volte che l'ho messo mi è venuto un forte mal di testa. ho fatto altre prove ed è proprio il minox a procurarmelo cosa posso fare? Esistono minox piu' tollerabili? Oppure ci sono altre terapie simili ma con principi attivi che non danno questo tipo di problemi o effetti collaterali in genere? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intel Inside Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 Ciao a tutti! Circa 10 mesi fa ho fatto un trapianto di capelli FUE. Per mantenere vegeta la zona "non toccata" ho pensato di usare minox Ho comprato ragaine 2% per vedere come andava e purtroppo dopo circa 3 volte che l'ho messo mi è venuto un forte mal di testa. ho fatto altre prove ed è proprio il minox a procurarmelo cosa posso fare? Esistono minox piu' tollerabili? Oppure ci sono altre terapie simili ma con principi attivi che non danno questo tipo di problemi o effetti collaterali in genere? grazie a tutti L'ho notato anch'io con Minoxidil 5% all'inizio, ora mi sembra essermi abituato. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati