Vai al contenuto

ACELL


Visitatore Frankie Big

Messaggi raccomandati

Visitatore Frankie Big

Oggi ho scritto una mail ad Acell spiegando che ho letto del loro articolo sulla ricrescita delle dita e che secondo me è molto + facile far ricrescere i capelli. Loro mi hanno risposto così :

 

 

Thank you for your interest in ACell’s regenerative medicine products and technology. We have several hair transplant centers that will be using our product to treat transplant donor sites to see if it re-grows hair along with the site specific tissue.

 

 

 

Unfortunately we do not have permission to import our products into your country at this time. We are registered with the FDA and our manufacturing facility is at cGMP status but we do not have a CE Mark or ISO Certification. We are working to obtain these but it will take a few months and one or the other is usually required by most countries.

 

 

 

Best regards,

 

 

 

Mike Manning

 

Director, Technical & Customer Services

 

ACell, Inc.

 

(800)826-2926

 

www.acell.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a chiedere una possibile data...Comunque si degnano di rispondere alle mail, lo trovo incoraggiante, intercytex invece è morta e sepolta a quanto pare... Io invece ho trovato questo: http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-25207.html, ne sapevate qualcosa? Comunque ho avuto risposte dalla Beike, e mi hanno detto che chiaramente non è disponibile nessun tipo di trattamento anche se ci stanno lavorando... Comunque bisognerebbe informarsi sul Dr. Mukesh Batra, solo che non riesco a trovare nessun recapito...Intanto mando anche io qualche mail ad Acell nella speranza di poter estorcere qualche news

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Frankie Big

secondo me se ACELL entra in europa, siamo a cavallo... avete visto la foto del dito tagliato e ricresciuto? questi sono capaci di far ricrescere le dita.. figuriamoci i capelli... sarebbe uno scherzo per loro... basterebbe un pezzetto di pelle o 1 capello per sistemarci tutti a vita!

Magari magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...