Marco Russo Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao ragazzi! Vi faccio vedere la mia situazione a 25 anni. E' recuperabile?A fine mese farò la visita dal tricologo. C'è da dire che avendo i capelli ricci, credo sia un pò normale avere la "luna" ma senz'altro sarebbe meglio farsi guardare, sopratutto per la stempiatura. Aggiungo inoltre che la situazione è così da circa 3-4 anni. Non peggiora nè migliora. Qualcuno mi dice che è dovuto allo stress, in effetti durante il periodo di studio ne ho avuto ma mi sono laureato l'anno scorso e la situazione è rimasta tale e quale. Ecco le foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao ragazzi!Vi faccio vedere la mia situazione a 25 anni. E' recuperabile?A fine mese farò la visita dal tricologo. C'è da dire che avendo i capelli ricci, credo sia un pò normale avere la "luna" ma senz'altro sarebbe meglio farsi guardare, sopratutto per la stempiatura. Aggiungo inoltre che la situazione è così da circa 3-4 anni. Non peggiora nè migliora. Qualcuno mi dice che è dovuto allo stress, in effetti durante il periodo di studio ne ho avuto ma mi sono laureato l'anno scorso e la situazione è rimasta tale e quale. Ecco le foto: non sembri messo male al sottoscritto, puoi recuperare un direi!!!! :D in bocca al lupo, tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati