18luca81 Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni e sono parecchio indeciso.. Ho delle piccole micro-ciccatrici nelle zone classiche dovute ad un'acne giovanile e una ciccatrice evidente ma non evidentissima in fronte dovuta ad un incidente (a breve posterò le foto) Secondo voi mi converrebbe sottopormi al Fraxel (3500euro..) o al peeling chimico (1200 euro..) ??? HO VISTO SU MOLTI SITI AMERICANI CHE PARECCHIE PERSONE NON SONO STATE SODDISFATTE DEL FRAXEL...CHE NE DITE ?? P.S: Ho già sostenuto un peeling chimico 3 anni fa con discreti risultati.. CIAO A TUTTI :supersorriso: Modificato 15 Settembre 2008 da 18luca81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Ciao a tutti,sono un ragazzo di 27 anni e sono parecchio indeciso.. Ho delle piccole micro-ciccatrici nelle zone classiche dovute ad un'acne giovanile e una ciccatrice evidente ma non evidentissima in fronte dovuta ad un incidente (a breve posterò le foto) Secondo voi mi converrebbe sottopormi al Fraxel (3500euro..) o al peeling chimico (1200 euro..) ??? HO VISTO SU MOLTI SITI AMERICANI CHE PARECCHIE PERSONE NON SONO STATE SODDISFATTE DEL FRAXEL...CHE NE DITE ?? P.S: Ho già sostenuto un peeling chimico 3 anni fa con discreti risultati.. CIAO A TUTTI :supersorriso: fraxel sì perchè sto andando a farlo... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 17 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 fraxel sì perchè sto andando a farlo... ciaooooo su..non essere così sintetico...raccontami un po la tua esperienza.... ..è la prima seduta o hai già dei riscontri..??? Grazie e ciao! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati