Vai al contenuto

Trapianto Capelli

Paolo3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non sono un grande esperto di forum, anzi è la prima volta che scrivo in vita mia.

Lo faccio per chiedere un consiglio su un medico chirurgo per l'autotrapianto. Dopo varie ricerche avrei indirizzato la mia scelta tra due professionisti: il dott. Gambino e il dott. Pero Rosati (di ferrara). Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi?

Ho inoltre preso appuntamento con una certa dott. Tosti: che informazioni avete su di kei?

Grazie mille e ciao,

Paolo3

Link al commento
Condividi su altri siti

la dottoressa Tosti costa tipo 400 euro a visita (almen così dicono i bene informati dell'ultimora), è una dermatologa molto conosciuta anche a livello internazionale ...ma se hai una semplice alopecia androgenetica non spenderei tutti quei soldi per una visita tanto più che le cure che lei prescrive sono quelle classiche-standard minoxidil e finasteride (rogaine+propecia)....

per i chirurghi in Italia ci sono pochissimi chirurgi affidabili per il trapainto...biosgna perloppiù rivolgersi all'ESTERO...io l'unico in Italia di cui mi fiderei è il dottor Piero Tesauro che ha uno studio a Milano...

Link al commento
Condividi su altri siti