enomis 1908 Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 Mia madre ha comprato questa lozione ho provato a metterla per due o tre giorni ma mi sembra che cadano più capelli del solito così ho smesso,qualcuno di voi l'ha provata? : :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spruzzino Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2009 Mia madre ha comprato questa lozione ho provato a metterla per due o tre giorni ma mi sembra che cadano più capelli del solito così ho smesso,qualcuno di voi l'ha provata? : :radioattivo: E' una buona lozione che irrobustisce un pò i capelli ma stiamo sempre là. Sono prodotti cosmetici che fanno bene ma la calvizie androgenetica è ben altro affare e non abbiamo niente di serio attualmente. Il minoxidil per via topica ora come ora è l'unica cosa che ostacola l'avanzamento dello stempiamento perché ottimizza la fase anagen da quanto si sa ma andrebbe affiancato a prodotti per bocca come propecia che fanno più male che altro. Allora se il rimedio è peggiore del male tanto vale accettare la realtà ed il nostro diradato destino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati