Alex_Alex Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 Ragazzi, ma è possibile perdere pochissimi capelli sotto la doccia (fino a 100 al giorno è normale, ma io arriverò a 20\30 massimo) , nessuno sul cuscino al risveglio al mattino eppure rendersi conto che i capelli sono in numero minore?????????? Allora o è un'alopecia lievissima che continua silenziosa da tempo o ritorna il mio dubbio dermatite... Visto che sto usando uno shampoo per bimbi (Johnson) e tuttavia, sebbene diminuito, il prurito alla testa persiste... Ora non voglio diagnosi online è chiaro... mese prossimo ritorno dalla mia dermatologa... E le faccio il punto della situazione...visto che per l'estate causa mare, bagni, sole e sabbia mi ha detto che forse non era conveniente iniziare una cura... Però mi sto autoconvincendo sia dermatite, peraltro una dermatite lieve perchè non ci sono segni evidenti di croste o altro. Solo che "gratticchiando" un pò tra i capelli viene via qualche "pezzettino di pelle"[pardon per il linguaggio grossolano] ...altrimenti non so cosa possa causare prurito... l'alopecia non so se causi prurito... :D buona giornata a tuttiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati