Colt Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 Salve ho 20 anni e mi è stato diagnosticato da un dermatologo un inizio di alopecia androgenetica e mi è stata prescritta una cura con Minoxidil al 2%. Parto da una buona situazione in quanto il diradamento è ancora moderato e poco visibile tuttavia ho paura di demoralizzarmi e sospendere la cura in seguito ad una eventuale caduta indotta. Il fenomeno della caduta indotta avviene sempre? Dopo quanti giorni dall'inizio della terapia? I capelli persi vengono tutti recuperati ? So che queste domande sono già state poste ma nelle altre discussioni ho letto tutto e il contrario di tutto. Inoltre stavo pensando di tagliare i capelli molto corti ( circa 3-4 mm ) perchè se continuo a tenerli come adesso ( 3cm circa ) i capelli persi per caduta indotta e poi ricresciuti non saranno visibili fino a quando non avranno raggiunto una certa lunghezza mentre se tengo i capelli corti penso che si noteranno subito appena spuntati. E' solo una sega mentale o può essere una valida alternativa per mascherare esteticamente una caduta indotta dal minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati