david7 Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 ciao!!qualcuno può consigliarmi quale sia un buon trattamento anti-caduta per il cambio di stagione!lo scorso anno,tra l'estate e l'autunno ho perso piu capelli del normale e nn vorrei ripetere l'esperienza!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 10 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2008 succede a tutti...io x limitare la caduta uso dei fanghi per capelli della intercosmo...nn saranno il massimo ma si rinforzano molto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david7 Inviato: 12 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2008 succede a tutti...io x limitare la caduta uso dei fanghi per capelli della intercosmo...nn saranno il massimo ma si rinforzano molto :) cosa ne pensate di aminexil fiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 cosa ne pensate di aminexil fiale? posta nella sessione chiedi all'esperto... e chiedi al dr. gigli... ma NON LO FARE! non è un composto creato per la caduta stagionale... anzi potrebbe peggiorare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao!!qualcuno può consigliarmi quale sia un buon trattamento anti-caduta per il cambio di stagione!lo scorso anno,tra l'estate e l'autunno ho perso piu capelli del normale e nn vorrei ripetere l'esperienza!!grazie la calvizie non riguarda tanto la quantità di capelli che ti cadono, ma quanti te ne ricrescono...se ne perdi 50 al giorno e di quei 50 te ne ricrescono tutti sei apposto, se ne perdi 10 e di quei dieci te ne ricrescono 5, quella è alopecia. senti il parere di un medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati