oleoleoleola Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 genilissimo dottore, soffro di dermatite seborroica in testa da anni...macchie strane su tre dita da anni e anche e soprattutto da una cavolo di cheilite angolare che mi da il tormento da almeno 10 anni. Sarebbero gli angoli della bocca che mi si spaccano, si irritano e mi danno fastidio tutti i santi giorni...avrò girato almeno 10 dermatologi e provato altrettante terapie...nessuna risolutiva...ci son stati dei periodi in cui sono stato bene ma senza poterli associare a qualcosa che avevo fatto o non fatto...non so davvero piu che fare sono molto giù di morale...lei cosa mi consiglia? Grazie mille. Cordiali salluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Un antimicotico per via orale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleoleoleola Inviato: 9 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Grazie mille dottore, ..saprebbe indicarmene uno in particolare? Cordiali saluti e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 sono farmaci che vanno usati sotto controlo medico , non ti automedicare . Chiedi al tuo medicop,. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati