power Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Ciao a tutti, ho installato una nuova protesi lace con pellicola tutto in torno, colore perfetto, traspirabilità buona, capello un pò troppo mosso ma mi piace, densità azzeccata, purtroppo la misura è un pò scarsa ma sono riuscito ad adattarla. Gli ho fatto subito un test massacrante, spiaggia, piscina, bici, palestra e doccia con relativo lavaggio senza toglierla praticamente tutti i giorni, direi che ha retto alla grande, ho messo argo che ha tenuto bene per 7 gg, poi l' ho rimosso per sicurezza..., ho usato gocce di cupido che hanno tenuto i capelli morbidi e pettinabili + qualche spruzzata di settimocielo, appena riesco vi posto qualche foto. Direi che complessivamente sono contento sia della protesi che soprattutto dei prodotti di Luc@. Contro : effetto non propio naturale soprattutto sul front , sulla parte posteriore si sentono delle udulazioni dovute probabilmente alla pellicola che non è stata applicata bene al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati