valy Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 dottore secondo lei chi è il miglior inibitore di 5ar topico tra il progestosterone e 17 alfa estradiolo?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Come potenza inibitrice il progesterone.Pero' il 17 alfa estradiolo ha altri effetti positivi che non possiede il progesterone. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Volevo sapere se possibile un parere dei dott. su Ell crannel alfa. é davvero un buon prodotto come dicono? ed non ha effetti collaterali? Questo 17 alfa estradiolo che contiene Ell crannel alfa come mai non c'è in italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Caro Rokie, queste cose le abbiamo dette e ridette.... Se poi vai nel sito del Dr. Rinaldi, che lo prescrive, vedrai che è giudicato un buon prodotto. Alle concentrazioni basse (tipo quella dell'Ell Cranell Alpha - con una N sola.....!) non ci sono effetti collaterali, è stato scritto anche dai medici più volte, nel caso non ti fidassi di quello che ho riportato io seguendo i forum e i siti tedeschi. Anche alla tua ultima domanda è stato risposto più volte. L'Ell Cranell Alpha non è in commercio in Italia per la strategia commerciale della Galderma, non certo perchè non sia un buon prodotto. Tant'è che il Dr. Rinaldi lo prescrive ai suoi pazienti in forma galenica. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Grazie Claudia Smack!!! Smack!!! e Smack!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 grazie 1000 claudiuccia e che ieri in chat, mi avevano detto che a causa degli ormoni che contiene per l'uomo è un po perikoloso. sikkome io ne so kosi poko cercavo + conferme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Caro Rokie, c'è differenza tra ormoni ed ormoni. Il 17 alpha estradiolo non è attivo dal punto di vista ormonale (per esempio il 17 beta estradiolo si). Nella concentrazione così bassa non penetra a livello sistemico (per questo è venduto come cosmetico e non necessita di ricetta). Lo so che non essendo ancora così conosciuto genera qualche perplessità.... Io lo uso da due anni e non mi è capitato assolutamente niente... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati