Vai al contenuto

17 alfa estradiolo o progestosterone(dott.Gigli)

valy

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
Visitatore Claudia

Caro Rokie,

queste cose le abbiamo dette e ridette.... Se poi vai nel sito del Dr. Rinaldi, che lo prescrive, vedrai che è giudicato un buon prodotto. Alle concentrazioni basse (tipo quella dell'Ell Cranell Alpha - con una N sola.....!) non ci sono effetti collaterali, è stato scritto anche dai medici più volte, nel caso non ti fidassi di quello che ho riportato io seguendo i forum e i siti tedeschi. Anche alla tua ultima domanda è stato risposto più volte. L'Ell Cranell Alpha non è in commercio in Italia per la strategia commerciale della Galderma, non certo perchè non sia un buon prodotto. Tant'è che il Dr. Rinaldi lo prescrive ai suoi pazienti in forma galenica.

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Caro Rokie,

c'è differenza tra ormoni ed ormoni. Il 17 alpha estradiolo non è attivo dal punto di vista ormonale (per esempio il 17 beta estradiolo si). Nella concentrazione così bassa non penetra a livello sistemico (per questo è venduto come cosmetico e non necessita di ricetta). Lo so che non essendo ancora così conosciuto genera qualche perplessità.... Io lo uso da due anni e non mi è capitato assolutamente niente...

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti