Alex_Alex Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Salve a tutti... ultimamente ho un dubbio... in quali casi i capelli possono cadere anche ai lati della testa? Escludiamo dermatite, perchè ce l'ho solo alle orecchie, come ha constatato il mio dottore di base... ipotesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Condivido effluvio acuto e cron ico e alopecia areata incogfnita,. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Salve a tutti...ultimamente ho un dubbio... in quali casi i capelli possono cadere anche ai lati della testa? Escludiamo dermatite, perchè ce l'ho solo alle orecchie, come ha constatato il mio dottore di base... ipotesi? Ringrazio il dr. Gigli e Boy87 per la risposta, eppure mi sa che per definire il mio problema dovrò esaurire e far esaurire un pò di dermatologi... Nella prov di catanzaro, non ci stanno tricologi!!!!! In ogni caso effluvio non direi, non perdo capelli la notte, sul cuscino fino all'anno scorso ne trovavo, quest'anno no! però magari poi cadono sotto la doccia... è una caduta un pò bizzarra, poi a quanto ne so io l'AGA non fa crescere velocemente i capelli e a me crescono molto velocemente.... e a questo punto riprendo l'ipotesi dermatite, visto che da ieri dopo lo shampoo è ripreso il prurito al cuoio capelluto... uhmm... Dr. Gigli prima o poi tutti a Lei verremo a trovare.... dove sono i suoi studi o il suo studio?? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 vai su www.paologigli.it e trovi tutto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati