antonio08 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Assumo propecia da più di 3 anni, senza effetti collaterali, a parte forse una pigmentzione un pò più trasparente del liquido seminale ( ripeto è un impressione, non è che sto lì ad analizzarmelo agni volta :D ...). Posso confermare l'efficacia del farmaco, nell'ultimo semestre sono stato molto poco regolare nell'assumere il farmaco e subito ho notato un diradamento più accentuato.La mia raccomandazione è di essere regolari nell'assumerlo. Il mio dermatologo mi ha detto che dopo un ciclo di 5 mesi ,il 6° mese posso nn assumere il farmaco perchè dovrei essere coperto dalla quantità di finasteride assunta nei precedenti 5 mesi. Confrontandola con i tempi di sospensione presentati da altri utenti, 1 mese di stop mi sembra un periodo troppo lungo o qualcuno di voi si ritrova in questa ricetta? Su questo stesso forum ho letto che assumere finasteride per anni potrebbe provare prostatiti o comnunque effetti a lungo termine (..altrove ho letto persino cancro ai testicoli..). ho visto che qui tra noi c'è almeno un medico, credo che se volesse pronunciarsi su questo tema, tranquillizzerebbe molti animi... grazie, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati