antonio08 Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 salve, E' qualche anno che assumo il propecia, ora per una questione di risparmio volevo passare al proscar. Gradirei i seguenti chiarimento da parte vostra: 1. Mi pare di capire che è un pò problematico dividere la pillola di proscar in 5 parti uguali (ciascuna da 1 mg di finasteride) e dunque molti di voi la tagliano in 4 parti da 1.25 mg. Gli 0.25 mg in eccesso possono provocare effetti indesiderati? 2. Con riferimento all'intervento http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=35688 potete confermare o smentire l'efficacia delle porzioni di proscar rispetto alla pillola intera di propecia? Stando aquanto scrive il buon controjkl ci vorebbero addirittura 2 mg di proscar per eguagliare una pasticca di una propecia... 3. ll divisore per il proscar di cui ho spesso letto è acquistabile in farmacia? grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 torna a propecia...proscar non è un farmaco per le calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Il proscar si divide in 4, non in 5. Quei 0.25mg in più non possono che farti bene. Il proscar è esattamente equivalente al propecia come effetti, ma fortunatamente, non come prezzo. Lo dice il doc Gigli, e l'esperienza di tantissimi utenti del forum (me compreso). Ti pare che se ritenessi il proscar non utile lo prenderei ancora? Il tagliapasticche genius è acquistabile in farmacia, dovrebbe venire sui 10€ mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati