Vai al contenuto

transversal x icepick

crystal79

Messaggi raccomandati

prima volta che posto un trhead, quindi abbiate venia se non è la sezione corretta.

in breve: 10 anni fa ho avuto un inspiegabile comedone sul dorso del piede! dopo una settimana di doloroso infiammo è passato...lasciando un icepick mai livellatosi delle dimensioni di 2mm circa di diametro e prondo circa 1mm in superficie.

p

er cancellare la cicatrice o cmq migliorarla, ho intenzione di sperimentare su me stesso un metodo che mi frulla da un po', di cui accetto il rischio dato che è una zona non esposta come il viso, ma coperta sempre dalle scarpe e cmq di dimensioni ridottissime.

utilizzero' il seguente programma: cerotto trasnversal (acido salicilico a lento rilascio) per qualche notte, appositamente tagliato a 2mm di diametro, contente circa 2mg di acido salicilico a lento rilascio, finchè la pelle della cicatrice nn cadrà.

il transversal è utilizzato per togliere le verrucche dalla radice. la sua funzione è caustica. il lento rilascio è una cosa intelligente: lascia tempo alla pelle di rigenerarsi, inoltre nei primi giorni di trattamento, se viene interrotto, il procedimento è reversibile. in questo modo si velocizza la guarigione. ogni ciclo di cerotto permette di causticare il derma x una profondità di circa 1mm. il nuovo derma è totalmente nuovo e dovrebbe essere privo del codice genetico scritto nel vecchio: "la cicatrice". essendo derma causticato, non si tratta della rigenerazione del vecchio derma, ma di derma del tutto nuovo. perdonatemi se nn utilizzo termini tecnici corretti, spero solo di essere comprensibile.

postero' tra pochi giorni le foto del prima e del dopo. nel frattempo, prima di iniziare, chiedo consigli al forum

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti