xxxfloxxx Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 salve dottore. il mio dermatologo che mi prescrive da oltre un anno finasteride mi ha prescritto un preparato galenico. le mostro cosa contiene e gentilmente sarei curioso di sapere cosa servono questi ingredienti e a cosa servirebbero ai miei capelli PREPARATO: ESTRONE BASE 0.05% IDROCORTISONE BUTIRRATO 0.05% MINOXIDIL BASE 3% ALCOOL 80° Q.B. A ML 200 USO ESTERNO, APPLICARE SUL CUOIO CAPELLUTO UMIDO DOPO SHAMPOO 1 VOLTA / SETT ( APPLICARE CA. 70-80 GTT.) PER 3 MESI RICONTROLLO più che altro ancora non lo sto facendo preparare in quanto mi sono spaventato leggendo il minoxidil!!! vorrei una sua risposta! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 applicare una sola volta la settimana??? :unsure: ma il minoxidil si applica tutti i giorni...non ho mai sentito di una lozione da applicare solo una volta la settimana...non ti avrà mica dato un placebo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davhit Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 salve dottore. il mio dermatologo che mi prescrive da oltre un anno finasteride mi ha prescritto un preparato galenico. le mostro cosa contiene e gentilmente sarei curioso di sapere cosa servono questi ingredienti e a cosa servirebbero ai miei capelli PREPARATO: ESTRONE BASE 0.05% IDROCORTISONE BUTIRRATO 0.05% MINOXIDIL BASE 3% ALCOOL 80° Q.B. A ML 200 USO ESTERNO, APPLICARE SUL CUOIO CAPELLUTO UMIDO DOPO SHAMPOO 1 VOLTA / SETT ( APPLICARE CA. 70-80 GTT.) PER 3 MESI RICONTROLLO perchè hai paura del minoxidil???? :blink: più che altro ancora non lo sto facendo preparare in quanto mi sono spaventato leggendo il minoxidil!!! vorrei una sua risposta! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davhit Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 perchè hai paura del minoxidil??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 Se hai un alopecia androgenetica la xcura e' giusta ma ilpreparato va applicato tutti i giorni una olta la settimana non ha alcuna funzione Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 5 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 NON VOGLIO USARLO XKè NN VOGLIO AVERE OGNI GIORNO LA TESTA CHE SEMBRA UNA BROCCA D OLIO. GIà MI BASTANO I PROBLEMI DEI CAPELLI FIGURARSI ANCHE QUESTO VISTO KE SOFFRO ANCHE GIA DI MIO DI CUTE OLEOSA E GRASSA DOPO NEANKE UN GIORNO DI SHAMPOO. CONTINUERò CON FINA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 E allora cosa fai i quesiti se hai gia' le risposte? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 5 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2008 poi comunque la lozione come l'hai postata contiene solo alcool come eccipiente quindi certamente non unge anzi al contrario ti sgrassa il sebo dove la applichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 E allora cosa fai i quesiti se hai gia' le risposte? saluti infatti se non mi si spiega bene cosa è il galenico e che effetto fa sul cuoio capelluto potrei anche convincermi a usarlo. se non mi si spiega che cosa vuole che le dica? mi baso sulle testimonianze di quelli del forum. e poi mi sembra di aver fatto una domanda chiedendo cosa rappresentasse questo galenico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 poi comunque la lozione come l'hai postata contiene solo alcool come eccipiente quindi certamente non unge anzi al contrario ti sgrassa il sebo dove la applichi caro lucaCV, il dottor gigli non mi ha chiarito questo particolare. da ignorante in materia non ho ancora capito a cosa serve questo galenico. il dottore conferma il fatto che unge, tu mi dici il contrario.. boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Nessuno ti deve convincedre cedo spetti al tuo medico che ti ha prescritto la cura chiarirti le idee . salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati