rei Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 salve dottore..ho alcune domande da porle.. a giorni devo fare un controllo della tiroide per sospetto ipertiroidismo tramite esame del sangue.. 1)se dovesse essere positivo si spiegherebbe pure il leggero diradamento dei miei capelli? 2)devo sospendere quindi la finasteride? 3)l'uso di finasteride ha variato gli ormoni tiroidei ora che devo fare il prelievo? la ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 1) non e'detto 2)Perche'? 3)Assolutamente no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 4 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2008 comunque la terrò informata dei valori della tiroide appena ne ho i risultati.. grazie! saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 14 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 ORMONE TIREOSTIMOLANTE (TSH) 2.28 mIU/mL 0.35 - 4.60 Il dosaggio dell'ormone TSH è risultato compreso tra 0.35 e 4.3 mUI/L: in tal caso l'algoritmo relativo al TSH reflex implementato in questo laboratorio non prevede il dosaggio delle frazioni libere. questo è il risultato dell'esame...il valore è ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2008 va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati