Vai al contenuto

trattamento cicatriciacne

max65

Messaggi raccomandati

ciao a tutti in questo mese holetto tutte le pagine del forum ... siete fantastici purtroppo anchio ho una dermatite seborroica ho 43 anni e sono rima ste delle cicatrici sul volto. abito a bologna e prima dell'estate ho fatto una visita dal dottore carboni di bologna.

secondo lui con una o due sedite di laser fraxel mi scompaiono le cicatrici ma io ci credo pocp però la speranza è l'ultima a morire. mi ha chiesto 150 euro per lavisita fatta e il fraxel 150-200 euro a seduta perchè ne ho solo sulle guance

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti in questo mese holetto tutte le pagine del forum ... siete fantastici purtroppo anchio ho una dermatite seborroica ho 43 anni e sono rima ste delle cicatrici sul volto. abito a bologna e prima dell'estate ho fatto una visita dal dottore carboni di bologna.

secondo lui con una o due sedite di laser fraxel mi scompaiono le cicatrici ma io ci credo pocp però la speranza è l'ultima a morire. mi ha chiesto 150 euro per lavisita fatta e il fraxel 150-200 euro a seduta perchè ne ho solo sulle guance

ciao max..... ma che cicatrici hai?io avevo tante cicatrici sulla guancia dx... ho fatto dieci sedute di fraxel a 1000 euro l'una... sono migliorata a livello di cica... ma non sono scomparse tutte... perlopiu' ho stressato troppo la pelle... piu' di otto sedute non puoi fare.... se vai su l'altro forum -trattamenti cicatrici acne- puoi trovare tutte le notizie di cui tu hai bisogno.... ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti