Intel Inside Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Salve a tutto il forum, verso inizio agosto, iniziando a notare una quantità elevata di capelli persi durante il lavaggio e pettinatura, ho pensato di iniziare una cura a base di MINOXIDIL 5% PER UOMO - Kirkland Signature® + supplemento orale di Nitrossido (comprati entrambi su un negozio online). Verso il 15 di agosto mi sono arrivati i prodotti, e subito ho iniziato la tareapia (con le posologie indicate sulle confezioni). A distanza di 15 giorni, noto un continuo aumento di squame bianche (dall'aspetto untuoso e leggermente irritante come sensazione al prurito), nelle zone dove applico il MINOXIDIL ... cosa può essere? Potrebbe essere un residuo del MINOXIDIL che non viene assorbito dal cuoio capelluto? Anticipatmente grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 E' il glòicole contenuto nel mjinoxidil che ti irrita , psassa ad un minoxidil galenico senza glicole Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intel Inside Inviato: 1 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 E' il glòicole contenuto nel mjinoxidil che ti irrita , psassa ad un minoxidil galenico senza glicole Saluti Innanzitutto grazie per la risposta dottore. Quindi posso escudere la Dermatite seborroica? (ho letto delle discussioni su questo forum che mi stavano facendo preoccupare). Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 Poco probabiler Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati