carubbio Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 (modificato) Gentile dottore, ho utilizzato il rasoio elettrico sotto le ascelle e nella zona del pube ed ho notato, dopo 2 giorni, la comparsa di bolle rosse dolorose. Di cosa si tratta e cosa posso utilizzare per eliminare il fastidio? Saluti e grazie Modificato 1 Settembre 2008 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 una follicolite impacchi amuchina 4% una volta al giorno per 4-5 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 1 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Gentile dottore, la farmacia aveva solamente l'amuchina 0,05% soluzione cutanea è ok? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 no saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 2 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 (modificato) Ho notato la comparsa di queste bolle anche alle gambe (depilate con il rasoio elettrico) e sotto le ascelle dopo l'amuchina ne sono uscite altre è normale ? L'amuchia al 4% deve essere soluzione cutanea? grazie Modificato 2 Settembre 2008 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 compri l'amuchina pura e la diluisci al 4% . comunque fati visitare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati