spero_che_non_cadano Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare qualche altra discussione che parlasse di questo argomento... attualmente prendo la fina fra le 11 e le 12 del mattino.. esiste per caso un orario ottimo? in cui l'organismo riesce meglio ad assorbire questo principio attivo?? grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davhit Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Anch'io prendo fina tra le 10 e le 12 AM.... però ho letto che è preferibile assumerla prima di andare a dormire perchè i livelli di testosterone e quindi di dht, si alzano bruscamente tra le 6 e le 9 del mattino.....cmq i benefici li stò avendo lo stesso, ormai sono 4 mesi.... :supersorriso: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 1 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2008 Anch'io prendo fina tra le 10 e le 12 AM.... però ho letto che è preferibile assumerla prima di andare ciao amico DAVIDONE purtroppo hai letto male :( (resti cmq un ragazzo in gamba eh intendiamoci) la fina e' preferibile prenderla la mattina entro le 11:00 ma sono solo finezze... quello che conta e' la costanza nell'assumerla CIAO AMICI!!! p.s. che Dio vi benedica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 2 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 che fortuna... io la presi la prima volta alle 11 per puro caso :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati