Vai al contenuto

Una domanda X RunDLL

Messaggi raccomandati

Ciao RunDLL , mi chiedevo perchè ritieni che Proscar o Fina per noi signore/ine non sortisca effetto ? La dottoressa Tosti asserisce il contrario, parla di tempi più lunghi per i risultati. Personalmente la uso da quasi un anno , e non prenderò decisioni ancora per almeno 6 mesi. Solo allora dirò la mia. Per la cronaca proprio ieri sera mi sono guardata "nel dettaglio" la testa e devo dire che con sorpresa ho constatato parecchii capellini sebbene sottili. Prima non li avevo notati ! Potrebbero essere il rimpiazzo della caduta di giugno-luglio , non mi voglio illudere, ma come si dice : chi vivrà ... vedrà . Devo dire che oltre al proscar spezzato in 2 non uso null'altro, tranne 2 max 3 volte alla settimana il minox. Inizialmente usavo solo il minox, ma la mia testa era sempre sporca .... per carità ! Non l'ho abbandonato del tutto per una specie di dipendenza psicologica tutta mia. Per il momento sono tranquilla, ho "superato" la grande disperazione, sono consapevole dei miei "difettucci" e dignitosamente ci convivo. Ti dirò, sto proprio bene ...... (ed era ora !!!)

Fammi sapere .

Ahh !! Dimenticavo , il mio medico di base, quando le ho chiesto (visto che è donna) di prescrivermi il Proscar con naturalezza mi ha detto che spesso ha prescritto e prescrive alle sue pazienti donne questo farmaco.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti