glgt Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto e chiedo gentilmente un "consiglio disperato"... Sto perdendo tantissimi capelli e sono seguito da un dermatologo. Sono in terapia con Avonex per sclerosi multipla. Dopo aver fatto 4 mesi di aloxidil ho avuto risultati leggeri riferiti alla perdita di capelli (da 50 persi a 30 perso a shampoo). Dopo 6 mesi di Finasteride, la perdinta è aumentata (150 capelli persi a shampoo). Ora il dermatologo consiglia di tornare a Aloxidil... ma i risultati non mi sembrano ottimi visto il prededenti e ha spiegato l'andamento ipotizzando una resistenza della alopecia androgenetica spiegabile dall'uso di altri farmaci). Visto che i miei capelli sono sempre meno e non so più che fare, chiedo gentilmente consiglio a tutti, specie al dott. Gigli, che, a quanto leggo, è bravissimo. Grazie infinite... Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 Gia' risposto in pvt saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glgt Inviato: 29 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2008 Gia' risposto in pvtsaluti GRAZIE per la rapida risposta! Mi sono permesso di inviare un altro MP... spero mi capirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati